top of page
persona lavora a computer

Chi siamo

iVolution nasce con l’obiettivo di portare innovazione ed evoluzione nei sistemi software attraverso soluzioni avanzate ed innovative, secondo un approccio orientato ai principi della

qualità, affidabilità e passione.

uomo osserva fuori dal grattacielo

Vision

La creazione di soluzioni di valore, l'apertura di nuove opportunità di business grazie a soluzioni e prodotti innovativi, l'integrazione delle tecnologie


Orientati alla ricerca di nuovi modelli di business e all'ottimizzazione degli attuali processi, lavoriamo con passione per creare nuove soluzioni e nuovi prodotti che consentano di centrare gli obiettivi dei nostri Clienti.
Così da portare innovazione nei sistemi informativi aziendali, in tempi certi, con soluzioni di qualità efficaci per il business. 

Questa è la vision di iVolution.

Insegna americana

Mission

Per iVolution portare innovazione significa operare lungo due direttrici.


La modernizzazione tecnologica laddove ci sia inadeguatezza di soluzioni.
Modernizzare, adeguare, innovare significa non necessariamente "sostituire" l'esistente, ma più spesso "trasformarlo" per renderlo adatto alle nuove necessità e requisiti del business, preservando ed ottimizzando gli investimenti in tecnologie e competenze.

La seconda direttrice operativa la chiamiamo "evoluzione funzionale".

Ideare, realizzare, integrare soluzioni software funzionalmente nuove ed evolute, con strumenti e framework adeguati, secondo metodologie e processi aderenti agli standard.

La nostra metodologia

freccia dinamica

AGILE SOFTWARE DEVELOPMENT

simbolo infinito

CONTINUOUS INTEGRATION & DEPLOYMENT

ingranaggi

DevOps

connessioni moderne

DISTRIBUTED ARCHITECTURES

icona file

SDLC DOCUMENTATION

Il nostro codice etico

iVolution opera nell’ambito di un proprio codice etico che determina le modalità operative, le responsabilità e lo stile da assumere nell’ambito delle proprie attività aziendali. Lavoriamo con codici di comportamento che mettono al centro la persona, affianchiamo al concetto B2B il paradigma H2H: la persona al centro di ogni cambiamento!

bottom of page