Profound Logic, leader nelle soluzioni di innovazione e trasformazione dei sistemi informativi attestati su piattaforma IBM i e iVolution, partner esclusivo di Profound Logic per l’Italia, presentano un case study per l’integrazione tra i sistemi IBM i e la piattaforma salesforce attraverso la potenza delle funzionalità low-code di Profound API , l’API Manager di Profound Logic che consente la rapida generazione e gestione delle API su piattaforma IBM i e su tutte le altre piattaforme Open.
In questo esempio un gestore salesforce potrà connettersi alla base dati del proprio sistema informativo su IBM i senza alcuna necessità di scrivere codice a favore dunque di un eccellente time-to-market e di una ottimizzazione delle risorse aziendali.
Profound API consente di gestire l’integrazione con tutti i software di Customer Relationship Management senza scrivere una singola riga di codice!
Jordan Antonoff, Chief Revenue Officer di Profound Logic, sintetizza i riscontri dai clienti in questo modo:
Possono essere necessari mesi per imparare a creare, testare, documentare, distribuire e gestire correttamente un ecosistema di API. Con la tecnologia low-code di Profound API queste attività diventano guidate ed automatizzate. Non è più necessario essere uno sviluppatore per creare integrazioni tra sistemi!
In che modo Profound API dà forza alla tua Azienda?
Riduce significativamente la complessità dello sviluppo delle API
Fornisce dashboard di monitoraggio delle prestazioni in tempo reale, che consentono di rilevare facilmente l’andamento dell’operatività
Garantisce la sicurezza attraverso un processo di progettazione, sviluppo e implementazione semplificato
Rende il nuovo software “a prova di futuro” grazie all’adozione dei moderni standard di progettazione e sviluppo delle REST API con la generazione automatica della documentazione a corredo
Semplifica enormemente l’integrazione tra IBM i e i sistemi esterni con i database più diffusi
Accelera lo sviluppo
Sviluppa una volta, esegui su qualsiasi piattaforma!
In aggiunta presentiamo anche Profound.js, un framework di sviluppo per aiutarti a creare rapidamente nuove applicazioni su IBM i basate sul linguaggio Node.js, affiancate al software RPG e Cobol già in essere e per estendere le funzionalità di Profound API!
Offri ai tuoi sviluppatori, junior oppure senior, esperti RPG oppure neofiti della piattaforma, un framework di sviluppo che faciliti la collaborazione e la condivisione o il trasferimento delle conoscenze all’interno dell’azienda!
Guarda il nostro video su YouTube che con un semplice esempio mostra l’integrazione dei dati di salesforce con IBM i in pochi minuti!
Sei interessato a saperne di più? Contattaci per approfondire assieme le nostre soluzioni di “IBM i futurization”! Possiamo mostrarti i nostri strumenti in azione direttamente sul tuo sistema informativo!
Contattaci all’indirizzo sales@ivolution.it oppure chiamaci al numero +39 0464 076475
Commentaires