Change management
I requisiti per l'ingegneria del software in termini di qualità, tempo di sviluppo e prestazioni del programma sono in aumento. Il sistema di change management CMOne utilizza un sistema a più livelli che supporta il lavoro di squadra, offre strumenti per la distribuzione del software e supporta la modernizzazione con SQL.
COSTi
-
Tutte le funzioni necessarie per lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni moderne in un unico strumento.
-
Installazione automatica e temporizzata sui sistemi di destinazione per poter eseguire anche installazioni non presidiate.
-
Distribuzione dei dati semplificata per la gestione di architetture multi-tenant.
TEMPI
-
Mappatura automatica delle autorizzazioni e delle dipendenze degli oggetti.
-
Processo di installazione comprensivo di archiviazione dei vecchi oggetti, installazione dei nuovi oggetti e ripristino dei dati.
-
Funzione di rollback in caso di errori.
QUALITA'
-
Controllo errori e avvisi al momento dell'installazione con la possibilità di agire su ogni oggetto singolarmente in caso fallisca l’installazione.
-
Impostazioni di protezione dell'accesso per assicurare che tutti gli oggetti siano creati in base agli standard aziendali.
-
Registrazione completa di tutte le modifiche, quindi requisiti di controllo come SOX, per conformarsi a Basel II.
RDi
Tutte le funzionalità di Change Management sono disponibili anche per RDi o RDp attraverso il plugin CMOne NG.
Rapid Fire
Rapid Fire è un'elegante funzione PDQ (promozione rapida dei dati) che consente di trasferire grandi quantità di dati in un database con tempi di inattività minimi.