Innovazione Front-end

La modernizzazione del front-end è davvero completa solo se include non solo il miglioramento estetico delle applicazioni, ma se rende anche più moderna e intuitiva l'interazione e apre la strada a nuove funzionalità.

azzurro2_pl.png

Strumento per la modernizzazione on-the-fly

GENIE

grigio_ivol.png

Framework per la creazione di UI web native

PROFOUND UI

arancio_pl.png

Soluzione per applicazioni mobile native

PROFOUND MOBILE

blu_ivol.png

Portale per la navigazione basata sui ruoli

ATRIUM

azzurro_pl.png

Strumento per la generazione di applicazioni

JUMPSTART

GENIE

 

Per la modernizzazione on-the-fly delle applicazioni green screen interamente basata sugli standard web 20.0 e tutta su IBM i.

demoGenie1_01_login_web_MROSSI.png

Con Genie la modernizzazione è facile e veloce: si possono portare su web in modo accurato e completo le classiche applicazioni nero-verde, senza modificare nessun sorgente.

Un modo facile e veloce per modernizzare

Dai alle applicazioni green screen un aspetto moderno con un investimento minimo in tempo e strumenti di sviluppo, senza toccare i tuoi sorgenti.

Espandere le funzionalità delle applicazioni

Aggiungi velocemente widget dinamici e complessi, ed apri le tue schermate alle funzionalità e ai servizi offeri dal web.

Applicazioni web altamente performanti

Genie lavora direttamente con le tue applicazioni RPG, senza alcun middleware, garantendo la più veloce performance possibile.

 

PROFOUND UI

Profound UI è la soluzione all-in-one per trasformare le applicazioni RPG esistenti in applicazioni GUI basate su browser o per sviluppare nuove e ricche interfacce Web.

Profound UI è così facile da usare che gli sviluppatori potranno creare nuove applicazioni in giorni o settimane, non mesi.

drag-drop-vd.gif

Tecnologie native e standard

Profound UI utilizza tecnologie IBM i e Web native, tra cui RPG Open Access e RPG Free-Format.

Un modo intuitivo per sviluppare il front-end

L'interfaccia di sviluppo grafica semplifica la creazione di applicazioni basate sul Web utilizzando le competenze di codifica che già possiedi.

Applicazioni web altamente performanti

Genie lavora direttamente con le tue applicazioni RPG, senza alcun middleware, garantendo la più veloce performance possibile.

PROFOUND MOBILE

 

Con Profound Mobile è possibile creare velocemente robuste applicazioni IBM i per mobile.

Maps-Feature.gif

Connettersi in mobilità da qualsiasi device

Offi ai dipendenti o ai clienti la possibilità di connettersi  da qualunque luogo e da qualsiasi dispositivo, Android o Apple.

Espandere le funzionalità

Creare applicazioni mobile native permette anche di sfruttare tutte moderne le feature mobile, come posizione, fotocamera e possibilità di interagire con tutte le altre app.

Creare facilmente nuove applicazioni

Creare applicazioni mobile con Profound è facile e non necessita di conoscenze specifiche di sviluppo mobile.

ATRIUM

 

Atrium permette di raccogliere in un menù moderno tutte le applicazioni, gestendo in modo centralizzato le autorizzazioni alle varie voci di menù.

atrium.PNG

Atrium raccoglie le applicazioni modernizzate, integrandole in una gestione del menù altrettanto moderna e mantenendo la sicurezza IBM i.

Navigazione role-based

Atrium sostituisce i menu green-screen con una navigazione moderna e intuitiva, ottimizzata per ogni utente sulla base del suo ruolo e delle sue autorizzazioni

Sicurezza IBM i

L'accesso da Atrium mantiene tutta la sicurezza e le autorizzazioni originali del sistema i, compresa la gestione degli utenti e delle password.

Integrazione e espansione

In Atrium possono essere riunite applicazioni Genie, applicazioni Profound UI e anche pagine web esterne, per un completo accentramento di tutte le risorse necessarie.

 

JUMPSTART

JumpStart riduce sensibilmente il tempo di creazione di nuove applicazioni fornendo la possibilità di generare automaticamente le interfacce.

Con JumpStart si può creare automaticamente, attingendo alle strutture dati su IBM i, l'interfaccia Profound UI delle nuove applicazioni, che possono essere poi personalizzate nel Visual Designer.

jumpstart.PNG

Con JumpStart è possibile creare anche il back-end delle applicazioni. Scopri di più